REGALO PERFETTO: CHE TIPO DI GIOIELLO SCEGLIERE?
Un gioiello è un regalo importante, sempre e comunque. Ed è qualcosa che di solito ci accompagna per tutta la vita .Ecco quindi alcuni consigli per regalare il gioiello giusto.
Qual è l’occasione d’uso?
Alcuni gioielli risultano adatti alla vita di tutti i giorni e altri sono invece destinati alle occasioni speciali. Quando devi scegliere un gioiello da regalare, questa è una domanda fondamentale perché dalla risposta dipende lo stile.
Ci sono gioielli più semplici e portabili che possono essere sfoggiati in qualunque occasione: è il caso di collane punto luce o di braccialetti molto leggeri e snelli. Altri pezzi invece meritano un’occasione importante: una parure con brillanti o una collana con pietre preziose non si indossano tutti i giorni!
I CLASSICI SONO SEMPRE ADATTI AD OGNI ETA ED OCCASIONE
Qual è il budget?
Ultima ma non ultima, la domanda da porsi è: quale budget hai a disposizione? Si tratta di un argomento non molto poetico ma molto concreto, soprattutto quando si parla di gioielli.
La fascia di prezzo è infatti molto variabile: si va da poche decine a migliaia di euro quindi è utile stabilire in anticipo il limite di spesa. In questo modo potrai scegliere tra una gamma di prodotti in linea con il tuo budget e saprai già quali sono i marchi più vicini alle tue esigenze.
Inostri gioielli unici sono perfetti per un regalo importante.
L’astuccio di Akita è un dono anch’esso, prezioso come ciò che racchiude. Lo specchio lo trasforma in scatola per conservare e preservare i gioielli . Dai un’occhiata