Consigli

Quale gioiello scegliere per il regalo perfetto?

REGALO PERFETTO: CHE TIPO DI GIOIELLO SCEGLIERE?

Un gioiello è un regalo importante, sempre e comunque. Ed è qualcosa che di solito ci accompagna per tutta la vita .Ecco quindi alcuni consigli per regalare il gioiello giusto.

Qual è l’occasione d’uso?

Alcuni gioielli risultano adatti alla vita di tutti i giorni e altri sono invece destinati alle occasioni speciali. Quando devi scegliere un gioiello da regalare, questa è una domanda fondamentale perché dalla risposta dipende lo stile.

Ci sono gioielli più semplici e portabili che possono essere sfoggiati in qualunque occasione: è il caso di collane punto luce o di braccialetti molto leggeri e snelli. Altri pezzi invece meritano un’occasione importante: una parure con brillanti o una collana con pietre preziose non si indossano tutti i giorni!

I CLASSICI SONO SEMPRE ADATTI AD OGNI ETA ED OCCASIONE

 

Qual è il budget?

Ultima ma non ultima, la domanda da porsi è: quale budget hai a disposizione? Si tratta di un argomento non molto poetico ma molto concreto, soprattutto quando si parla di gioielli.

La fascia di prezzo è infatti molto variabile: si va da poche decine a migliaia di euro quindi è utile stabilire in anticipo il limite di spesa. In questo modo potrai scegliere tra una gamma di prodotti in linea con il tuo budget e saprai già quali sono i marchi più vicini alle tue esigenze.

 

Inostri  gioielli unici  sono perfetti per un regalo importante.

L’astuccio di Akita è un dono anch’esso, prezioso come ciò che racchiude. Lo specchio lo trasforma in scatola per conservare e preservare i gioielli . Dai un’occhiata

 

 

Related Posts